Migliori siti per scaricare musica da Youtube

Soluzioni professionali per convertire video

Migliori siti per scaricare musica da Youtube

Con la musica digitale molte persone preferiscono avere tutte le loro canzoni memorizzate sul proprio PC e iPod, lettore mp3 o anche sul proprio smartphone. Per questo, hanno bisogno di un buon convertitore da Youtube a MP3.

In alcuni casi potresti avere difficoltà a identificare la musica nei video di YouTube che desideri da un pò. Estrarre le canzoni da video sembra un compito sconcertante, soprattutto se non hai un software speciale installato sul tuo PC come Youtube to MP3 Converter.

Per convertire il video in mp3, puoi utilizzare uno dei tanti fantastici siti che ti consentono di convertire i file in questo formato. La cosa migliore, il servizio da tutte queste fonti è completamente gratuito.

Migliori convertitori da Youtube a Mp3:

Oggi abbiamo aggiornato alcuni dei migliori strumenti

1. Video To Music Converter
2. MP3 YouTube Downloader
3. Save to MP3
4. ListenToYoutbe
5. Y2Mate
6. Convert2MP3
7. FreeOnlineConverter
8. Anything2mp3
9. iTubeGo
10. Xenra

Video To Music Converter

Questo primo servizio è in realtà un software per PC e non un sito web. Il software permette di convertire e scaricare YouTube in brani Mp3 in qualità HD per ottenere musica mp3 gratis da questo convertitore da Youtube a MP3.

SCARICA GRATIS

L’utilizzo è davvero semplice:

Scarica e installa il software, poi vai su Youtube, trova il tuo video e trascinalo direttamente nel programma. (vedi immagine seguente)


Automaticamente inizierà la conversione del video.

Al termine della conversione potrai potrai accedere al file MP3 appena scaricato, cliccando sull’icona della cartella in basso a destra.

MP3 YouTube Downloader

YouTubNow è un servizio eccellente che ti consente di trovare e scaricare i tuoi video YouTube ideali e i brani musicali in modo facile, veloce e gratuitamente. Non è necessario installare app o software diversi se si dispone di questo convertitore da Youtube a MP3!

Incollare un collegamento URL YouTube nella casella di ricerca, selezionare la qualità video e quindi fare clic sul pulsante Download.

Caratteristiche principali:

Convertitore da Youtube a MP3
Quindi No, Registrati
Alta velocità di download con originale Alternative URL
Supporto di diversi formati (144p, 240p, 360p, 480p, 720p o 1080p)
Piattaforma cross-browser
Download illimitato.

SAVE TO MP3

Savetomp3 è la piattaforma più veloce che può estrarre l’audio da YouTube e convertire il video di YouTube in MP3 o MP4 con audio di altissima qualità . Scarica qualsiasi mp3 in modo anonimo e gratuito. Nessuna registrazione richiesta! Quindi Save to MP3 is Miglior convertitore da Youtube a MP3.

LISTENTOYOUTUBE

Stai cercando un modo rapido e sicuro per ascoltare la musica di YouTube offline? Quindi scaricali usando questo convertitore da Youtube a MP3 online gratuito! Con anni di esperienza e un eccellente track record con gli utenti, questo è uno strumento che dovresti aggiungere ai segnalibri O installare come app gratuita.

Y2Mate

Questo convertitore online da Youtube a MP3 è ad alta velocità, gratuito e svolge anche il lavoro in qualsiasi formato desideri. Dall’audio (MP3, AAC, OGG, WMA, FLAC, WAV,) al video (AVI, MP4, MPG, MOV, WMV, MKV, WEBM, FLV, 3GP, M4V), tutto ciò che vuoi è copiare e incollare l’URL nel campo, quindi fai clic su Avvia.

Se stai cercando un MP3, hanno un convertitore YouTube-MP3 separato che ti consente di convertire e scaricare istantaneamente in questo formato senza fastidio di creazione di un account.

Convert2MP3

 

Per coloro che si preoccupano solo dei formati MP3 o MP4, quindi questo strumento online è per te. Creato pensando alla semplicità, è uno dei principali convertitori disponibili.

Seleziona per inserire l’URL del video di YouTube oppure cerca il nome del video per utilizzare le parole chiave. Inoltre, selezionare se si desidera un formato MP3 o MP4. E questo è tutto: è veloce, facile da usare e più affidabile.

FreeOnlineConverter

Se non sei pronto per abbonarti a YouTube Premium, un convertitore MP3 online affidabile e gratuito è qualcosa di buono da avere sempre a portata di mano. Come Free Online Converter, ad esempio. Devi solo inserire l’URL di YouTube, quindi fare clic su Converti e attendere che esegua l’operazione.

Dipende dalle dimensioni della clip e dalla velocità di Internet. Potrebbe volerci del tempo per trasformarlo in MP3. Ma dopodiché, potrai finalmente goderti i tuoi video preferiti o la tua musica senza quelle fastidiose pubblicità – o tenere aperta l’app YouTube.

Anything2mp3

Lo strumento Anything2mp3 tornerà utile per coloro che desiderano un convertitore gratuito per i propri file. Oltre a poter convertire da Youtube a MP3 Converter, gli utenti avranno la possibilità di caricare file WAV, OGG, AAC, MP4, WMA da modificare in MP3. Il sito supporta anche i dati di Vimeo e MetaCafe.

iTubeGo

Sei stanco di cercare sempre video su YouTube? Desideri poter scaricare quei clip divertenti che vedi da Vimeo, Instagram o Facebook? Ora puoi farlo con questo convertitore gratuito da Youtube a MP3.

Il processo è anche simile ad altri convertitori online: copia e incolla l’URL sul campo di testo e attende che il processo essere completo. Al termine, verrà visualizzato un collegamento per il download e un’altra opzione per salvarlo in un altro formato.

Questa app funziona con le playlist di YouTube, così come Vevo, Dailymotion e Liveleak, tra le sue decine di siti web supportati.

Xenra

è gratuito e ti consente di ottenere le tue canzoni preferite in formato mp3 dai video di YouTube. Basta copiare e incollare un collegamento URL nel campo e quindi fare clic sul pulsante “Scarica ora” per avviare il processo di download. Xenra è un semplice convertitore da Youtube a MP3.

Una volta fatto, il video sarà disponibile per la conversione sul server del sito e dopo il processo finale, puoi scaricare il file per il tuo divertimento.

Controlla anche:
1. Convertitori YouTube 2020
2. Y2Mate Online Video Downloader

Conclusione:

Non stiamo incoraggiando le persone a utilizzare YouTube solo per scaricare brani che potrebbero essere acquistati su iTunes, Amazon o qualsiasi altro negozio di musica digitale. Questi strumenti di conversione da Youtube a MP3 possono essere utili per scaricare canzoni irreperibili o anche altro audio che non ha nulla a che fare con canzoni.

E se la qualità del suono è ciò che cerchi, dovresti prendere in considerazione l’uso di uno dei servizi musicali a pagamento (loro sono economici, $ 20 al mese a buon mercato) come Spotify o SoundCloud o persino il servizio Premium di Youtube per lo streaming senza pubblicità di tutti i loro video.

0 0 vote
Article Rating

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments